Recensione di “Mi fai bene mi fai male” di Lino Cericola

Vi abbiamo già parlato di “Mi fai bene mi fai male”, singolo estivo Lino Cericola di cui vi abbiamo riportato la notizia e con cui abbiamo anche intrattenuto qualche parola in più nella nostra intervista.

Ci basta? Assolutamente no!

Vogliamo dirvi la nostra da ascoltatori fuori la scatola quali siamo su questo brano che si pone come obiettivo quello di essere un inno all’amore estivo, fresco e ballerino.

La produzione segue i canoni pop e indie pop italiani strizzando l’occhio agli anni ’80 mentre il nostro Lino si impegna in una dichiarazione d’amore senza troppi giri di parole: la spontaneità è sicuramente il suo punto forte, il suo carattere distintivo.

Che senso avrebbe essere innamorati se allo stesso tempo non si esprime ciò che si prova senza vincoli e condizioni?

Ce la immaginiamo quindi in una discoteca italiana questa canzone, mentre una coppia balla e si diverte in un tira e molla con la cassa in quattro accompagnato dalla voce di Lino.
Se vogliamo essere pignoli potremmo tirare un pochino le orecchie al nostro Cericola perché potrebbe essere più preciso ed osare di più con rime e metrica… ma premiamo la spontaneità e la freschezza!

Ecco il videoclip ufficiale da mandare al vostro e/o alla vostra amata!