“Up Up Up” il nuovo singolo di SIRE in esclusiva su Apple Music

FUORI VENERDI 10 MARZO SU APPLE MUSIC

ASCOLTA ORA

“Up Up Up” è un inno, una canzone Pop – Dance, sul non arrendersi mai, credere sempre nei proprio sogni e combattere affinché si realizzino.

Nel testo Sire racconta di se stesso, di come abbia passato le notti nella sua stanza ad esibirsi per il suo pubblico immaginario, di come poi abbia visto anche i riflettori, che lo hanno portato fino al cielo, più in alto di chiunque altro.

Sire scrive il brano alla fine del suo anno come studente alla Apple Developer Academy a Napoli e si è esibito live con il brano per la vice presidente di Apple Lisa Jackson e tutti gli studenti dell’Academy.

Il giorno dopo la notizia è figurata anche su vari quotidiani locali

Sire è nato a Napoli il 13 maggio 2000. Sin da piccolo è stato un grande appassionato di musica e ha iniziato a studiare il piano all’età di 5 anni. Ha trascorso la sua infanzia e l’adolescenza nella sua camera, esibendosi per il suo pubblico immaginario, che applaudiva e urlava per lui.

Durante questi primi anni della sua adolescenza, Sire ha scoperto e si è innamorato di Lady Gaga, che ha plasmato il suo desiderio di diventare una popstar e gli ha fatto capire chi è veramente e cosa vuole. Da quel momento, Sire ha iniziato a scrivere musica e a pianificare la sua carriera, che vedrà finalmente la luce il 3 marzo, dopo anni di miglioramento.

Sire è un re eccentrico ed esagerato, con il suo ego al centro. Sta costantemente cercando la fama, che desidera come un medicinale. Lady Gaga è il suo più grande idolo e ispirazione.

CONTATTI

INSTAGRAM

TIKTOK