Under My Hat è il nuovo disco dei Quaalude. La band pop rock milanese torna con un progetto che racchiude sperimentazioni e cambiamenti.

Link Spotify Disco:https://open.spotify.com/album/3CjVL3dsP1WVjvCPyGa8Bd?si=1_SZ1j1USAWr8actWkd9mg

É online Under My Hat, il nuovo album dei Quaalude. Il progetto è la chiusura di un viaggio introspettivo e raffinato iniziato nel 2017 con “You Lift Me Up”, primo estratto del disco. Le varie tracce dell’album vanno a definire una proposta musicale che riesce a toccare diversi stati d’animo e situazioni della vita. Si spazia tra malinconia, spensieratezza, delusioni ma alla fine si arriva anche alla pace e ad un messaggio di augurio e benessere. “Under My Hat” è una raccolta di pensieri intimi, di esperienze vissute, di delusioni, di rabbia ma anche di gioia e di speranza. Tutti i brani possono essere interpretati a seconda della propria esperienza: è un dialogo tra chi canta e chi ascolta. Chiunque può indossare il cappello, vedere (o meglio ascoltare) cosa c’è sotto e scoprire di aver vissuto almeno una volta nella vita quella stessa esperienza con un amico, una persona amata, uno sconosciuto.” raccontano i Quaalude.

L’album, i cui testi sono di Noemi Terruzzi e le musiche di Federico Michele Merli, Federico Cesaro ed Erik Benedettini, è stato registrato e mixato da Roberto Gallo Salsotto presso l’S8recording di Senago (MI).La masterizzazione invece è avvenuta presso l’ER Mixing di Varsavia (Polonia) da Romano Erafficci.

Le sette tracce sono disponibili sulle principali piattaforme di streaming e download online, con video disponibili sul canale YouTube ufficiale dei Quaalude. [Ufficio Stampa a cura di 0371 Music Press] 
 Link Social – Quaalude:
Spotify: https://bit.ly/QuaaludeSpoty 
Facebook: https://www.facebook.com/quaaludeband/ 
Instagram: https://www.instagram.com/quaalude_official 
Youtube: https://bit.ly/QuaaludeYT