Un’analisi introspettiva del vissuto dell’artista: esce oggi Lost Control di Sick Sirio

LOST CONTROL”, in uscita il 19 Maggio, è un brano energico, un’analisi introspettiva del vissuto dell’artista che rimarca la sua storia durante tutto il corso della canzone. Il ritornello quasi “parlato” funge da ossimoro al titolo, creando una situazione di calma in contrapposizione alle strofe più “movimentate”. Le drums dal sound moderno e le melodie incalzanti alleggeriscono il tema portante, dando un sound prettamente rap alla canzone.

Sick Sirio, pseudonimo di Franco Vitullo, nasce in Molise nel 2002. 
Nel primo anno di attività Sirio porta a termine tre progetti; Lotus ep, Wall dreams vol.1, e Socialized un joint album in collaborazione con Cymm e Yang bress.

 
Tra il 2018 e il 2019 pubblica una serie di singoli per poi chiudere definitivamente il secondo capitolo della saga Wall Dreams, Wall Dreams 2.  
Nel 2021 si trasferisce a Bologna, anno in cui pubblica il terzo Mixtape Wall Dreams 3, contenente la traccia Quartier Milly selezionata nel format Cantera Machete. 


Nel 2022 continua la scia dei singoli pubblicando “Vero”, “FIGHT CLUB” e “GANGSTAR”. 
Grazie ai tanti live e ai contest vinti l’artista vanta già numerose aperture importanti, tra cui Samuel Heron, Enzo Dong, Boss Doms, Night skinny, SAC1, Flame, Paky, Nerone e Rkomi.
Nel 2023 annuncia l’uscita del suo nuovo singolo, Lost Control in uscita il 19 Maggio.

CONTATTI

SPOTIFY

INSTAGRAM