“UN TRAPPER OGNI CENTO METRI TIPO PIZZERIA”: IL KELE TORNA A DIRE LA SUA

Da Mestre con furore, il rapper/cantautore Il Kele ritorna online con un brano che ha aspettato parecchio tempo prima di vedere la luce sulle piattaforme di streaming, ma che molti fan ricordano bene, in quanto è diventato uno dei brani di punta delle esibizioni dal vivo del rapper.

Stiamo parlando di Perolflow, un brano prodotto dallo stesso Kele e mixato/masterizzato dall’ormai produttore attivo nonché stretto collaboratore Alex Moro; si presenta come un brano dalla tinta fortemente rap, dal testo tecnico ma dritto al punto, un’ampia riflessione su una scena trap colma di stereotipi e scopiazzature, volte ad ostentare quella che, anche a differenza di alcuni anni, è diventata a tutti gli effetti una moda, spesso priva di contenuti ed originalità.

Presto potremo riascoltarlo dal vivo, ma stavolta in una veste leggermente diversa: Perolflow, infatti, vuole presentarsi come il calcio d’inizio di un progetto che si prospetta molto interessante, del quale per il momento Kele non ha voluto rivelare troppo, tuttavia a quanto pare non dovremo aspettare troppo per sapere cosa bolle in pentola!
Non ci resta che attendere ancora un pò….

L’ARTISTA
Il Kele, all’anagrafe Michele Cosi, è un rapper proveniente da Mestre, in provincia di Venezia, attivo da diverso tempo nel panorama indipendente e detentore di diverse onorificenze, tra le quali il premio come Miglior Autore presso il celebre Tour Music Fest.
Durante gli anni ha collaborato con diversi artisti, producer e discografici di spessore, oltre ad aver condiviso il palco con moltissime realtà affermate.
Propone un rap che miscela assieme contenuto accattivante e tecnica ricercata, con una profonda ricerca nella stesura dei testi.

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/il_kele_/

TIKTOK: https://www.tiktok.com/@il_kele_