Un impiegato che spicca il volo nel mondo rap

Il 30 luglio scorso è uscito il suo primo EP “Sono solo un impiegato”: parliamo di Pancio Senzaalivolo, Rapper di Modena classe 1995 con cui abbiamo già chiacchierato qualche giorno fa e continuiamo a parlarne oggi in questo articolo.

Viene da Modena e dalla scrivania di un impegato è pronto a spiccare il volo grazie alla musica: parliamo di Davide Pancetti in arte Pancio Senzaalivolo, rapper classe ’95 che dal 30 luglio è online con il suo ep “Sono solo un impiegato

Pancio, così per tutti sin da bambino, è uno che ha le idee chiare, un cuore grande e importanti valori musicali: tutte le caratteristiche giuste per volare anche senza ali.

Attivo discograficamente dal 2020, ha pubblicato il suo primo singolo nell’agosto di quell’anno, ovvero ” Guardo in su” . Seguiranno “Non avrai“, “Pancio Gas“, “Oh My God”. e “Contro le logiche“, brano in featuring con Chris Dubbio.

Con questi singolo, Pancio si è fatto conoscere dal pubblico ottenendo buoni riscontri e mettendo basi solide verso il suo successivo passo discografico.

SONO SOLO UN IMPIEGATO

Come già ampiamente anticipato, dal 30 luglio è disponibile il primo EP di Pancio, “Sono solo un impiegato“. Un EP che consigliamo ai nostri lettori amanti del genere poichè l’artista con questo lavoro entra prepotentemente tra i più interessanti del panorama emergente ed indipendente in questione.

L’EP si apre con il freestyle “Se non rappo più”, precedentemente pubblicato su Youtube. Seguono altre 5 tracce, tra cui 3 featuring per una esperienza di 6 pezzi in cui Pancio SAV ha voluto esplorare in maniera globale diversi sound e diverse tematiche mostrando la sua grande versatilità e conoscenza, nonchè capacità, di variare tra le le riche e tra i sound senza comunque mai perdere la sua personalità caratterisitca.

Un lavoro da sottolineare, prodotto con grande cura (e sicuramente cuore). Se dovessimo dare un voto sarebbe probabilmente un numero a due cifre.

Siamo d’accordo con Pancio (ed il pezzo è anche nella nostra playlist spotify) quando ci ha detto che il brano Amore Tossico, sia tra quelli più rappresentativi. Noi lo riteniamo la perla del disco ma senza trascurare gli altri 5 pezzi che vanno ascoltati dal primo all’ultimo secondo!

TRACKLIST

“Se non rappo più” – prod. Gima 

“F4” – prod. Urban

“Unbelievable” feat. Malfer – prod. Skyma

“Amore tossico” feat. Defurias – prod. Skyma

“Fanculo la sveglia” feat. Rey – prod. Skyma

“Occhi rossi” – prod. Gima  r

VI LASCIAMO AI SUOI CONTATTI PER CONTINUARE AD ASCOLTARLO, SOSTENERLO E SEGUIRLO!

ASCOLTA “SONO SOLO UN IMPEGATO”:

https://open.spotify.com/album/48ryCf8MYpone50z8lvbAX

link per canale Youtube : https://www.youtube.com/user/DavidePancio95

link per Spotify : https://open.spotify.com/artist/5TO3m7zenEogzpk06Tyqzw?si=hLNnJLJERWyO0-blFes0yw&utm_source=copy-link&dl_branch=1

link per profilo Instagram : https://www.instagram.com/pancio_senzaalivolo/

link per profilo Facebook : https://www.facebook.com/panciosenzaalivolo/?ref=pages_you_manage