TOMMY DOOR PUBBLICA “DRIVE”: IL NUOVO SINGOLO DISPONIBILE DAL 30  APRILE

Disponibile dal 30 aprile 2025 per Mack & Rony Records 

Un’auto in corsa, le luci della città che scorrono come pensieri troppo veloci da fermare. Si intitola  “DRIVE” il nuovo singolo di Tommy Door, disponibile su tutte le piattaforme digitali da  mercoledì 30 aprile 2025. Un brano intenso, scritto dallo stesso artista e composto insieme a  Clayton, che segna l’inizio di un nuovo e più intimo capitolo della sua produzione artistica. 

Con sonorità dark pop e una narrazione visiva quasi cinematografica, DRIVE è il racconto di un  viaggio notturno carico di emozioni: un dialogo interiore con chi non c’è più, ma continua a vivere  come guida silenziosa nei pensieri del protagonista. “Una corsa intima verso l’ignoto, verso chi è  andato via”, spiega Tommy, “con un desiderio quasi disperato di raggiungerlo – anche a costo di  chiudere gli occhi e lasciarsi andare”. 

Il videoclip, autoprodotto e già disponibile su YouTube, è un’estensione visiva del brano: riprese in  auto, scorci urbani notturni, e il senso di un’assenza che diventa presenza costante. 

“L’idea di DRIVE è partita ascoltando una serie di brani con le stesse vibrazioni. Mi  sono immaginato sfrecciare fra le luci di una grande città. I suoni e l’atmosfera mi sono sembrati perfetti per descrivere la sensazione di sfogo dovuta a una terribile perdita.  Così il brano si è quasi scritto da sé.” – Tommy Door 

Tommy Door è un artista e produttore italiano che mescola pop, elettronica e suggestioni oscure.  Dopo il successo dell’EP LOVE – Act 1 e del recente progetto 347, DRIVE segna l’inizio di un  nuovo percorso, ancora senza titolo, che promette di essere il più personale mai affrontato. 

Instagram: @tommidoor
TikTok: @tommidoor
Facebook: Tommy Door