Su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Idra e Mila “BLUFF”

IDRA e MILA pubblicano, su tutte le piattaforme digitali, da giovedì 23 maggio 2024, “BLUFF”, il loro nuovo singolo prodotto da Yazee.

Dopo la pubblicazione, durante lo scorso marzo, del brano Giungla Di Cemento”, il duo piemontese presenta un nuovo tassello del suo percorso artistico in questo 2024. 

“BLUFF” è una parodia dell’ostentazione dello stile e dell’attitudine gangsta rap in Italia da parte di numerosi  artisti dal dubbio background e dall’identità artistica del tutto inconsistente. Le liriche al vetriolo di IDRA e MILA si intrecciano tra punchline e concetti che lasciano emergere la loro mentalità, restituendo all’ascoltatore l’identikit, a tratti grottesco, che accomuna numerosi artisti della scena urban.

Su una trascinante produzione firmata da Yazee, i due liricisti danno prova della loro capacità di incastrare metriche e flow dall’intramontabile stile hip hop, dando vita ad una release capace di soddisfare i gusti dei veri appassionati del genere.  

“BLUFF” rappresenta, così, una presa di posizione di IDRA e MILA rispetto al diffuso utilizzo dei cliché del criminale, da parte degli artisti,  per sopperire alla mancanza di contenuti e di personalità sul microfono. Una release che si preannuncia come una vera e propria doccia fredda per tutti i wannabe del rap game nostrano.

Mix e mastering del brano sono a cura di Yazee, mentre i contenuti audiovisivi dedicati al progetto sono disponibili sui profili social degli artisti.