Sei stato già Bannato da SPOTIFY, ma tu non lo sai…

La febbre dei numeri su Spotify impazza ormai da parecchio e questo porta molti artisti indipendenti ed emergenti a compiere cazzate di cui si possono pentire, mettendo a rischio la loro crescita verso il successo nella musica. Scopri se hai fatto la cazzata e come puoi salvare il culo.

Se stai leggendo forse il titolo ha innescato in te un dubbio più che curiosità. Forse te la fai sotto. E fai bene!

Da un pò ormai, Spotify, ha iniziato una guerra verso chi utilizza, direttamente o indirettamente, i fake streams, applicando Ban definitivi o (più spesso) Shadow Ban. In questo secondo caso, come probabilmente saprai, il tuo profilo è sempre lì bello presente sulla piattaforma, ma raggiungibile solo da te e pochissimi altri…nel 90% dei casi solo a chi va a cercarti direttamente, quindi amici e parenti nella stragrande maggioranza delle volte (trattandosi di emergenti che non hanno ancora pubblico).

Se credi che questo tipo di limitazione riguardi solo quelli che vanno ad acquistare Streams direttamente, sappi che vale la stessa identica cosa entrando nelle “playlist truffa”.

LE PLAYLIST TRUFFA, UTILI COME LA M**DA

“Ottieni 10000 streams italian reali in un mese” oppure “Ricevi 2000 ascolti organici in 2 mesi” e tutto a 30, 50, 80 e chi più ne ha più ne metta… di euro, certo!

Mi sembra che sia OVVIO che è IMPOSSIBILE dare un numero esatto, ma anche molto verosimile, dei play ottenuti in un dato periodo. Non trovi? Questo può avvenire solo tramite ascolti artificiali, che significano la tua morte artistica! Tutto quello, anche i possibile like e follower che ottieni tramite quella playlist, sono frutto di BOT che porteranno, molto probabilmente , il tuo profilo allo Shadow ban e te stesso, a farti una idea errata della situazione, compromettendo per sempre la tua crescita musicale. E non farti ingannare magari dal numero dei seguaci della playlist. Perchè un “signor sconosciuto” dovrebbe avere migliaia o decine di migliaia di follower? A meno che non si tratti di una playlist gestita da un grande influencer o una importante pagina musicale (o una editoriale ovviamente), se ha oltre mille seguaci, molto probabilmente sono tutti comprati e non reali.

SCOPRI COME POSSIAMO SALVARTI IL CULO

Se non hai mai acquistato ascolti, o non sei mai entrato in playlist del genere, puoi stare tranquillo. Nel caso contrario decisamente meno! In entrambe le situazioni, il modo UNICO per ottenere risultati UTILI (e che possono raddrizzare la situazione di chi è caduto in playlist fuffa) è sempre e solo quello di lavorare tanto, studiare (anche marketing) ed entrare in PLAYLIST SPOTIFY REALI

Noi di Fuori La Scatola ci siamo sempre battuti per la salvaguardia della musica indipendente, facendo la guerra a queste playlist dannose (facilmente scovabili) e creando a nostra volta un servizio di diverse playlist spotify cristallino, organico e DAVVERO REALE, che aiuti gli artisti nel loro percorso verso il successo di domani.

Noi di FLS ci mettiamo la faccia e la passione. Tu che vuoi fare? Se vuoi ottenere risultati veri, ed ascolti, oltre che da un pubblico generico, anche da addetti ai lavori che collaborano con noi, siamo sempre a tuoi disposizione 7 giorni su 7.

Cosa preferisci? 300 streams da persona reali che possono diventare tuoi fans o 1000 fatti da un robot sena cervello?

La risposta è facile, ma sta tutto nel tuo obbiettivo: se vuoi avere un qualcosa di concreto nella musica puoi scriverci tramite il form, i social o la nostra mail. Se vuoi avere solo numeri inutili per vantarti con gli amici, sai dove trovarli.

VOGLIO RISULTATI VERI