Recensione: ‘Sono tornata’ nuovo singolo di Leti Dafne, un’ode all’empowerment femminile

Leti Dafne è tornata e ce lo ribadisce con il suo nuovo singolo “Sono tornata” disponibile dal 21 aprile su tutte le principali piattaforme di streaming e download ed in video su YouTube.

“Sono Tornata” è un ritorno trionfale per l’artista dopo il periodo difficile della pandemia. Il brano è un’ode all’empowerment femminile, affrontando il tema del pregiudizio di genere contro le donne sopra i 45 anni. La decisione di Leti Dafne di presentarsi con i capelli grigi è un messaggio forte e chiaro contro gli stereotipi e la discriminazione. L’artista propone un rap sfacciato e irriverente, dimostrando che la sua arte non ha età. La solita ottima produzione di ,stavolta affiancato da Marino Armeno, è una perfetta fusione di sonorità classiche e hip hop moderne, creando una bella ed intensa esperienza musicale che supporta perfettamente le potenti parole della cantante. Il ritornello è particolarmente orecchiabile ed edificante, con Leti Dafne che proclama di aver combattuto le sue ombre e vinto le sfide che la vita le ha lanciato

Il testo è particolarmente stimolante, ci trasmette un forte messaggio di resilienza e determinazione. La rima è fluida e le parole sono scelte con cura per creare un effetto sonoro piacevole all’orecchio, anche grazie alle abilità e versatilità vocali e speciali dell’artista, con una voce che è potente e coinvolgente, trasmettendo l’emozione che si cela dietro ogni parola.

“Sono tornata” è una canzone che di sicuro non deluderá i fan di Leti Dafne

CONTATTI

INSTAGRAM

FACEBOOK