Recensione: “Se fossi come te” è il nuovo singolo di Domian

E’ online dal 28 novembre “Se fossi come te”, l’ultimo singolo di Domian, disponibile in streaming e download su tutte le piattaforme digitali più importanti.

Una canzone d’amore, nata per caso come ci aveva detto. “Una lettera che cerca un destinatario”, metafora meravigliosa con cui lo stesso Domian ha descritto questo suo brano.

“Se fossi come te l’ho scritta come bozza durante una mattinata scolastica sul primo foglio che mi sono trovato davanti; inizialmente erano parole al vento che poi col tempo ho deciso di riprendere costruendoci su una melodia” (Domian).

Un pezzo che sancisce il passaggio definitivo di questo ragazzo da mondo del rap a quello pop e indie pop in cui continuerà a regalarci altri pezzi.

Il brano in questione, “Se fossi come te”, è una ballad piano e voce, in pieno stile pop italiano in cui questo ragazzo dimostra le sue abilità poetiche, in un mix tra i cantautorato d’amore classico e quello indie più modero. Una dichiarazione di fragilità verso una lei sicuramente più forte (come spesso accade) per un amore vero e limpido dove non si ha paura di dire o dimostrare le proprie debolezze. Molto bello il ritornello.

Se dobbiamo trovare delle note negative, si intuisce chiaramente la auto produzione fatta in casa, che purtroppo toglie qualità ad un lavoro che meriterebbe di più sotto questo punto di vista. Per cui ci auguriamo di poter ascoltare i prossimi lavori di Domian prodotti e registrati in studio così da poter ricevere ancora meglio le emozioni che già così riesce a trasmetterci…oltre che per entrare definitivamente nella carreggiata del mercato professionale della musica indipendente ed emergente.

Potete ascoltare la canzone anche tramite il visual lyrics video che vi lasciamo di seguito.

SEGUI DOMIAN

Link instagram: https://www.instagram.com/_domian__

Link tiktok:

https://www.tiktok.com/@domian_non_esiste?lang=it-IT&sender_device=mobile&sender_web_id=&is_from_webapp=v2&is_copy_url=0