Recensione di Pour Moi, il singolo estivo di Leo Lennox

“Pour moi” è il ritorno estivo di Leo Lennox, dopo il singolo “Diario”, sempre per l’etichetta Revubs Dischi.

Pubblicata il 14 luglio, Leo Lennox inaugura la stagione delle danze in spiaggia e dei balli scatenati in discoteca (almeno si spera) con un nuovo singolo che sa già di hit; il beat pop e la dance allo stesso tempo donano quel senso di freschezza così necessario in un’estate torrida e ancora molto ingessata: “Pour moi” è l’invito ad abbracciare la libertà dopo un periodo di sottomissione ai desideri altrui.


Quante volte vi è successo di non sentirvi all’altezza delle persone che si aveva di fronte? E quante volte ancora avete cambiato il vostro modo di essere soltanto per compiacere qualcuno?

Leo Lennox ci ricorda che tutto questo è sbagliato, irrispettoso e che finalmente è arrivato quel momento in cui bisogna finalmente pensare a sé stessi e agire per se stessi. Quel momento è adesso e si chiama “Pour moi”.


Cosa abbiamo imparato ballando e ascoltando il nuovo singolo di Leo Lennox? Che giudicare un libro dalla copertina è sbagliato: “Pour moi” infatti, avrà pure uno spiccato senso dance e spensierato, eppure vi sfidiamo a fare molta attenzione anche al testo, non ve ne pentirete!