Recensione di “Mi presento”: Haidil in un nuovo progetto che può e deve crescere

Nel mondo affollato della musica contemporanea, arriva la voce di Haidil, 27enne cantautrice bitontina. Il suo ultimo singolo, “Mi Presento“, disponibile dal 3 maggio su tutte le principali piattaforme di streaming e download.

“Mi presento” è un inno alla sincerità e alla comprensione di sé stessi, un brano che offre una finestra aperta sulla sua vita e le sue esperienze. Haidil, con una maturità che sorprende considerando la sua giovane età, si è presa la libertà di raccontare la sua storia senza fronzoli o artifici. “Mi Presento” è un’ode alla verità, dove ogni verso è intriso di un significato profondo che abbraccia il suo modo unico di affrontare la vita, i suoi valori e i suoi ideali. È evidente che Haidil sia stanca delle superficiali interpretazioni altrui delle sue esperienze di vita, e questa canzone è il suo modo di dire: “Ecco chi sono davvero”. La sua interpretazione emotiva trasmette un senso di vulnerabilità e autenticità, coinvolgendo l’ascoltatore fin dalle prime note.

Per il testo: la canzone probabilmente era nata, melodicamente parlando, probabilmente, in inglese e poi è stato aggiunto un testo in italiano. Purtroppo proprio le poca musicalità dell’italiano non sposa benissimo la base provocando qualche sbavatura qua e la.

Questo singolo è solo un assaggio di un progetto più ampio, che ci promette di svelare ulteriormente chi sia veramente Haidil. Questo brano, rappresenta un punto di partenza intrigante per i suoi fan e per chiunque sia alla ricerca di una musica che va oltre le superficiali tendenze del momento.

“Mi Presento” è una canzone che comunque fa capire il suo spirito indomito e la sua voglia di essere compresa. Concludendo il singolo deve essere un punto di crescita musicale per la ragazza pugliese, molti attiva sui social ed appassionata di sonorità latine. Non vediamo l’ora di scoprire gli altri capitoli di questo progetto, nella speranza di comprendere meglio l’artista dietro la voce e di lasciarci ispirare dalle sue esperienze e dai suoi messaggi significativi

SEGUI HAIDIL

INSTAGRAM

FACEBOOK

YOUTUBE

TIKTOK