Recensione: DaDisco in versione pop stars con Monster

Il duo pop torinese DaDisco ci regala un nuovo singolo carico di energia e significato con “Monster”. Il titolo stesso suggerisce una profonda riflessione sulle relazioni disfunzionali e sulle falsità che possono insinuarsi nelle amicizie. Simona e Federika, le talentuose gemelle di DaDisco, ci offrono un brano che riflette la loro sensibilità artistica e il loro desiderio di esplorare sonorità che variano dal pop alla musica dance elettronica.

La canzone ci porta in un viaggio attraverso le emozioni complesse e le dinamiche interpersonali, utilizzando la metafora di “Catwoman” per rappresentare la forza e la libertà di una donna che rifiuta la dipendenza emotiva e la possessività. È un inno all’autonomia e alla capacità di riconoscere e allontanare chi ci succhia via l’energia vitale.

La produzione di “Monster” è un mix di suoni internazionali curato magistralmente da Marco D’Agostinis e Marco Delta, produttore dj. La canzone si insinua nelle vene e nella mente dell’ascoltatore con una musicalità coinvolgente e trascinante anche grazie alla buona metrica del brano ed un arrangiamento attualissimo.

“Monster” è un inno all’autoaffermazione e alla resilienza, un inno che spera di dare la forza agli ascoltatori di difendersi dai vampiri emotivi che possono attraversare le loro vite. È un inizio promettente per le DaDisco, e non vediamo l’ora di ascoltare altre creazioni di questo talentuoso duo.

Il singolo “Monster” è disponibile in streaming e per il download su tutte le piattaforme online a partire dal 29 settembre. Non perdetelo se siete alla ricerca di musica pop con un messaggio profondo e coinvolgente.

CONTATTI

– Spotify: https://open.spotify.com/artist/4toQN81yrMw9SgulTGTFxQ 

– Instagram: https://www.instagram.com/dadiscomusic   

– Facebook: https://www.facebook.com/Dadiscomusic/ 

– Youtube: https://www.youtube.com/@DaDiscoOfficial 

– TikTok: @dadiscomusic