“Ragazza Acciaio” è il nuovo singolo di WUT

Continua la serie delle tre ragazze del progetto WUT, questa volta è il turno di “ragazza acciaio”, disponibile da venerdì 8 novembre 2024 su tutte le piattaforme digitali. Si tratta di un brano dalle influenze post punk e new wave, dall’elettronica fredda ed avvolgente. Cercare di sopravvivere ed essere consapevoli di subire le conseguenze di una società che non ci fa bene ma essere costretti a sopportare per poter andare avanti.  Quanto fa male ingoiare la pillola? Si arriva al punto di non aprirsi più, di trasformarsi in acciaio e non far entrare più niente, perché è già penetrato troppo.

ragazza acciaio” è il grigio che circonda una qualsiasi barista immersa nella mediocrità di una società fatta di stereotipi e cattive intenzioni.
 


SCOPRI IL BRANO:
https://open.spotify.com/intl-it/album/1WvH1DNSvup5pudTmxlaLn?si=y3FJrzKaTqyN98vC0dCmJw

BIO:
 

WUT nasce da un’idea di provincia, da un bisogno di evasione e di narrazione dei moti di questi tempi moderni. Figlio del post-punk, dell’alternative e della musica elettronica, l’obbiettivo di questo progetto musicale solista è quello di mescolare onde sonore ad un agglomerato di parole che portino l’ascoltatore dentro sé stesso, che facciano vivere situazioni che spesso si vogliono evitare. La parte testuale all’interno di WUT è fondamentale e molto spesso è proprio da lì che nasce il prodotto finito di canzone.

Musica mossa dal cinismo del cemento, dalla purezza della natura, dalla freddezza dei sintetizzatori e dal calore delle chitarre elettriche.
 

https://www.instagram.com/wutmusica