“per un attimo”è il nuovo singolo de i TB feat. Kid Vice

“per un attimo” è un brano estremamente introspettivo e riflessivo, in cui si racconta il distacco, il dolore ed il riavvicinamento fuggente con la persona amata.

“Quante catene servono per tenerci distanti” … ”ucciderti in un sogno e non svegliarmi mai” viene cantato nella seconda parte del brano, dove si esprime al meglio il concetto di sofferenza estrema e di lontananza che vuole trasmettere il brano.

Il brano con sonorità della nuova generazione Indie italiana, presenta un giro di chitarra elettrica che risulta essere il protagonista del brano, accompagnato talvolta dagli altri strumenti quali pianoforte, pad e sintetizzatori. La batteria e le percussioni sono fondamentali per dare potenza al brano, che nonostante il tono triste riesce ad essere anche pieno e compatto.

BIOGRAFIA

TB è un duo musicale romano composto da due ragazzi, Leonardo (Produttore, 19 anni) e Riccardo (Cantante, 21 anni).

I due sono appassionati di musica da anni, ma decidono di iniziare a pubblicare musica solo nel 2020. Dopo aver pubblicato una serie di singoli, tra cui ‘’Mare di Guai’’, ‘’Incubo’’ e ‘’Film’’, decidono di lavorare ad un EP e pubblicano, a novembre, ‘’Notti Bianche EP’’ in collaborazione con Port Saint. Nel dicembre 2020, i TB pubblicano “Crescendo”, brano che ha riscontrato un discreto successo. Seguono poi i singoli di successo “Affogare”, in collaborazione con Kia e “tutto ciò che avevo (te)” con Nisba.

Nel 2022, i TB pubblicano, insieme all’etichetta Panorama Entertainment i brani “Ferite” e “Mille Pezzi” che riescono ad ottenere ottimi risultati, tra cui l posizionamento in “Novità Rap Italiano”, “Scuola Indie”, “ragazzo triste” e “Indie Triste” .
Al momento i TB contano quasi 900.000 mila ascolti su Spotify mantengono un ottimo numero di ascoltatori mensili, grazie anche al posizionamento ormai costante all’interno delle suddette playlist.

CONTATTI

TB

INSTAGRAM

 SPOTIFY

KID VICE

INSTAGRAM 

SPOTIFY