“no sesso, ricordi” il nuovo singolo di zorah, è Fuori Venerdì 19 Maggio

L’artista dopo aver prodotto il brano “Merchandise” di Frada feat. Agon e dopo aver rilasciato il suo ultimo brano “energie zero” che ha ottenuto ottimi risultati e riscontri anche dagli Editor di Spotify ed Apple Music, pubblica un brano estremamente originale e particolare che abbraccia le sonorità Urban-Pop strizzando l’occhio al pop punk e il breakbeat nelle drums.

no sesso, ricordi” è un brano che intende spiegare cosa sial’attrazione tra due persone e quanto spesso venga confusa con l’infatuazione.


Dalla prima strofa al ritornello conosciamo due persone che si iniziano a frequentare e si idealizzano, tanto da non voler avere da subito un rapporto carnale, ma solamente creare dei ricordi.
Nella seconda strofa, si racconta invece di un rapporto sessuale che smaschera il vero sentimento che c’è tra di loro.
Il brano, prodotto dallo stesso zorah, prende elementi synthpop dei Crimewave (rendendo tutto più felice) e li mischia con il pop punk e il breakbeat nelle drums.
Gli strumenti utilizzati sono synths per il basso e gli arpeggiatori, chitarre e batterie spezzettate. 

 Per il brano è stato realizzato del materiale promozionale fisico(profilattici personalizzati con Box e Flyer) che verrà utilizzato per una campagna di Guerrilla Marketing nella città di Firenze durante le due settimane di promozione del brano.Il brano è distribuito da Panorama Entertainment e The Orchard.

CONTATTI

INSTAGRAM

SPOTIFY