“Nella tua stanza” è il singolo d’esordio di Elisa Bellesi con i Sümelga

Il 10 novembre 2023 esce Nella tua stanza, il nuovo singolo dei Sümelga, questa volta in collaborazione con Elisa Bellesi, astro nascente della musica bresciana e artista della scuderia moonrecordbs, al suo esordio con un singolo.

Il brano parla delle difficoltà nel rapportarsi in una relazione, nel far fatica a fare uscire i sentimenti, ma anche i problemi e le proprie insofferenze.

Un clima intimista che si apre all’ascoltatore da due punti di vista diversi: quello maschile più scanzonato, e quello femminile più fermo e consapevole.

Canzone intervallata da un assolo che ricorda il buon vecchio rock italiano anni ‘90.

La conclusione con l’unione delle voci è la storia che si completa.

Il brano è stato composto da Mirko Scarpellini (musica e arrangiamenti), Leonardo Rizzo (basso e fasi ritmiche) e Matteo Loda.

Interpretato da Elisa Bellesi, nelle parti femminili, mentre la voce maschile è quella di Matteo Loda (autore del testo).

Etichetta moonrecordbs.

Elisa Bellesi nasce l’11 giugno in provincia di Brescia.All’età di 8 anni si avvicinaal mondo bandistico attraverso lo studio del trombone, che le permette di iscriversi e diplomarsi al Liceo Musicale “Camillo Golgi” di Breno (BS). Attraverso il percorso liceale inizia lo studio della chitarra come secondo strumento e del canto come terzo. Diplomata, si iscrive al triennio di Conservatorio “L. Marenzio” di Brescia, nella classe di trombone.Durante il 2022 la passione per il canto si fa sempre più intensa, portandola a formare gruppi di genere pop-rock, per poi creare un duo acustico di nome Meskame. Parallelamente segue diversi corsi di canto e inizia a comporre alcuni inediti e reinterpretazioni di brani. Lo studio e la passione per il canto la portano nel 2023 a partecipare all’esame di ammissione per la classe di canto pop-rock al Conservatorio Statale “G. Verdi” di Ravenna, a cui è stata ammessa.

CONTATTI

INSTAGRAM

YOUTUBE