MOONMINE: QUESTA È LA MIA RIVOLUZIONE. È ONLINE SU SPOTIFY E LE PRINCIPALI PIATTAFORME WEB “MY REVOLUTION”, il nuovo EP.

Moonmine pubblica un nuovo lavoro.

Dopo l’apprezzato esordio con l’EP autoprodotto PRIVATE CONVERSATIONS (gen 2020) e i successivi singoli DICE (nov 2020) e WHAT YOU GIVE (gen 2021) ha rilasciato il 20 marzo 2021 su Spotify, Bandcamp e le principali piattaforme un nuovo“piccolo album”, MY REVOLUTION.

L’EP esce a poco più di un anno di distanza dall’opera prima che ha fatto conoscere Moonmine e il suo free pop che assorbe innumerevoli influenze e stili, delineando un approccio molto personale e ben riconoscibile, seguito da due singoli che
confermano la cifra stilistica e la vena creativa ed originale del songwriter e musicista, guidato dalla volontà di continuare in un percorso senza compromessi.

“MY REVOLUTION”: 4 nuove canzoni. 11 minuti e 11 secondi di musica e parole. Un concentrato di disagio, angosce, contraddizioni, rifiuto, distacco, menefreghismo, noncuranza, cinismo, iconoclastia. Un distillato di rock, jazz, blues, folk, pop. Alla
sua maniera.

L’EP è ascoltabile, scaricabile ed acquistabile ai seguenti link:

SPOTIFY
https://open.spotify.com/album/5TbbYFYCozflqieN1Or03o
BANDCAMP
https://moonmine.bandcamp.com/album/my-revolution
oltre che su tutte le altre principali piattaforme web.