“Maledetta Stanza” è il secondo singolo di Mizo.

 Il brano nasce nella camera di Mizo, dopo un’altra delle sue solite chiusure creative. Parla della gioia misto a tristezza dello scrivere musica da soli nella propria stanza. Per sopperire a questa “solitudine” l’artista ha voluto coinvolgere i suoi amici nella realizzazione del pezzo. 

Il pezzo comincia a prendere forma dopo che, Il bassista Fabio Massimo Barelli, incide la sua linea di basso sul groove di batteria scelto in partenza da Mizo. 

Il tutto è completato, dalla strofa di Rasmo (Federico Pastori) e dall’apporto dei violini registrati da Beatrice Alessandrini.

BIOGRAFIA

Nato ad Alatri (FR) il 30 Novembre 1997. Muove i suoi primi passi nel mondo della musica attraverso la batteria già all’età di 4 anni. Prosegue i suoi studi dai migliori maestri della sua provincia e quasi inconsciamente comincia a scrivere musica nella sua cameretta. Si avvicina al mondo dell’hip-pop old stile prestandosi come batterista per una crew di musica rap. Durante gli anni Mizo ha continuato a scrivere i propri brani affinando il controllo e la padronanza della daw Ableton con la quale, tutt’ora, ne cura tutta la produzione. Ad oggi Mizo sta conseguendo la triennale in batteria pop presso il Saint Louis Music College di Roma. Nel novembre 2020 firma il suo primo contratto discografico con l’etichetta discografica Disco Mare. Un misto tra Frah Quintale e Tame Impala, Venerus e Childish Gambino, qualcosa di nuovo, che siamo sicuri non siete abituati ad ascoltare.

Il 7 gennaio 2021 è uscito il suo primo brano “Darle Colori”.

Il 19 febbraio 2021 è prevista la seconda uscita del brano “Maledetta Stanza” con la partecipazione di Rasmo, con distribuzione Artist First.

Mizo:
https://www.instagram.com/mi2oticura/
Rasmo:
https://www.instagram.com/rasmo_manontroppo/
Disco Mare:
https://www.instagram.com/discomare__/
Ufficio Stampa Luma Studio:
https://www.instagram.com/lumarecordingstudio/