LOVESICK, ECCO LA COUNTRY BALLAD ‘YOU AND I’, IN ATTESA DEL NUOVO ALBUM ‘REMEMBER MY NAME’

Lovesick tornati dal tour negli Stati Uniti d’America suonano nuovamente in Italia. Il loro spring tourè stato un tour di successo, accolto con grande entusiasmo e piena partecipazione ai concerti di Roma, Salerno, Milano e nella loro città, Bologna.

È ora disponibile su tutte le piattaforme il nuovo singolo con videoclip di ‘You and I’, il terzo estratto dall’atteso album ‘Remember My Name’, interamente registrato a Los Angeles, che uscirà con distribuzione per il mercato mondiale (Europa, Usa, Canada, Australia e Nuova Zelanda) il 28 Giugno in formato cd, vinile 33 giri e in una speciale edizione limitata numerata.

«You And I è una country ballad che ha come tema centrale l’amore, la ‘love song’ per eccellenza del nuovo disco» dichiarano i Lovesick «Abbiamo suonato questo brano molte volte negli Stati Uniti, anticipandolo durante i nostri concerti. 

Abbiamo ricevuto bellissimi commenti a fine concerto, e così ora siamo pronti per suonarlo in Italia e in Europa durante il prossimo tour estivo».

Le riprese del videoclip sono state realizzate a Los Angeles in California, durante le registrazioni dell’album.

La spiaggia di Santa Monica con il famosissimo molo alle spalle è risultata ideale come ambientazione del videoclip, girato con la tecnica del piano sequenza da Claudio Cioffi.

Facebook: www.facebook.com/lovesick4musi
Instagram: www.instagram.com/lovesick_music_
YouTube: www.youtube.com/@lovesick
TikTok: www.tiktok.com/@lovesick_music_
Spotify: https://sptfy.com/O0eB
Sito Web: www.lovesick-music.com
Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Lovesick_Duo