L’energia di Lorena Fanelli, in arte LORÈ, cantautrice e musicista barese, torna a farsi largo con “Giuro Giuro”: un singolo dall’aspetto deciso, spumeggiante ed agrumato che, invero, custodisce al suo interno una realtà completamente diversa.
“Il brano sottolinea come sia complicato ragionare nei momenti di poca lucidità , dove i ricordi e i momenti positivi prevalgono su quella che è la realtà effettiva”
Un contrasto di sapori e dissapori adagiato alla perfezione fra le note di una malinconia inesperta che, più volte all’interno del brano, si tramuterà in consapevolezza e cognizione. “Giuro Giuro” è il brano dell’estate in ritardo, un viaggio improvviso che ti ricorda casa.
I suoni di “Giuro Giuro” rimandano ad un amore terminato da poco, difficile da accettare per una ragazza che non ha mai perso la speranza di ricucire un rapporto, consapevole del fatto che lui non sarà mai come lei vorrebbe.
CREDITI
Autori: Chiara de Bartolo
Mix&Master: Fiodor, Luca Bottoli
Lorena Fanelli, in arte LORÈ, è una cantautrice e musicista classe 2002, nata e cresciuta a Molfetta in provincia di Bari. Nonostante la giovane età, Lorena, ha già partecipato a molteplici concorsi canori (Nota d’oro, Cantagiro, Cantautorap, Italian Talent Show , Sotto le stelle , Je so pazzo, Evoli Festival, Canzoni d’autore, Sanremo al sud) tra cui, nel 2016, la trasmissione televisiva a carattere regionale e nazionale “Tra Sogno e Realtà” andata in onda su La Cinque. Ciò che la contraddistingue è la sua passione e dedizione allo studio di tutto ciò che concerne l’arte e la musica. Lo strumento che l’accompagna è il pianoforte, ma ciò che la guida è la sua curiosità.
CONTATTI