L’artista palermitano IVEZA torna dopo un anno con “MILLE MIGLIA”

IVEZA ha pubblicato, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 14 giugno, “MILLE MIGLIA”, il suo nuovo singolo in collaborazione con GLORIA, , pubblicato per Mastino Music e distribuito da Ada Music Italy

Ad un anno dalla pubblicazione delle sue ultime release: “Faccio Benzina” e “Un Flechazo”  l’artista torna con un nuovo tassello del suo percorso artistico in questo 2024. 

“MILLE MIGLIA” rappresenta il topos letterario e cantautorale legato al tema dell’amore e della distanza. IVEZA descrive questa condizione nella realtà di oggi e lascia emergere come, nonostante la tecnologia sembri aver colmato l’impossibilità di mantenerci sempre in contatto con chi desideriamo, resti comunque ancora preclusa l’interazione più importante e più carente  all’interno di ogni relazione sentimentale di oggi: quella fisica. 

Su una coinvolgente produzione, firmata da Paci Ciotola, IVEZA trasporta, immediatamente, l’ascoltatore all’interno della narrazione e dell’atmosfera agrodolce del brano, trasmettendo una potente carica emozionale e restituendo un interessante spunto di riflessione sul tema dei rapporti sentimentali. Le strofe ispirate e  dalla straordinaria carica interpretativa dell’artista culminano in un inciso trascinante, accompagnato dal timbro avvolgente di GLORIA, che impreziosisce ulteriormente l’attitudine ed il paesaggio sonoro del brano. 

“MILLE MIGLIA”  è, infine, una release capace di valicare le etichette di genere e di soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più disparati. Un’interessante novità nel panorama discografico nazionale e un’ottima occasione per scoprire e per  lasciarsi catturare dal ricco e  suggestivo universo artistico di IVEZA