DEPSURE pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 novembre, “PORTAFORTUNA”, il suo nuovo singolo, distribuito da Keyrecords.
A breve distanza dall’ultima release, “Non Mi Dire Che”, il noto artista della scena r&b milanese torna con un nuovo importante tassello del suo percorso in questo 2024.
“PORTAFORTUNA” è un brano dall’atmosfera sognante e nostalgica attraverso cui DEPSURE racconta di una relazione sentimentale passionale. La dimensione immersiva della narrazione cattura l’ascoltatore, fin dal primo ascolto, restituendo una forte componente di immedesimazione e lasciando emergere la forte carica interpretativa dell’artista sul microfono.
Su una curatissima produzione, firmata a quattro mani dallo stesso artista e da PROMO L’INVERSO, la poetica di DEPSURE personifica, come suggerisce il titolo del brano, il rapporto della coppia attraverso un vero e proprio amuleto che diviene, così, metafora della storia della relazione. Tra illusione e realtà, l’inconfondibile timbro dell’’artista della scena milanese ci conduce all’interno del suo suggestivo immaginario, ritraendo alcune istantanee del suo vissuto e rivelando il suo universo interiore.
“PORTAFORTUNA” è, infine, la release che corona questo intenso anno di attività per l’artista molisano, attualmente di base a Milano. Con i suoi ultimi progetti, tra R&B, synth pop e funky pop, con contaminazioni di ulteriori correnti e sonorità del passato, DEPSURE ha delineato nitidamente la sua raffinata ricerca sonora e stilistica dando vita, anche questa volta, ad un imperdibile novità tra le nuove proposte del panorama discografico.