Interviste: R3TO ci racconta “Fast” 

Benvenuto su Fuori la scatola! Il 19 maggio pubblichi il tuo nuovo singolo “Fast”, ispirata e dedicata al mondo dei motori: a cosa è dovuta questa scelta in questo ambito?

Ad una grande passione, la mia che vivo per i motori e che non potevo lasciare fuori dalla mia musica e dal mio personaggio. 

Con “Fast” tracci un filo rosso anche con il brano precedente “F1rst”, stai lavorando ad un progetto un po’ più ampio che comunque abbraccia questo settore sportivo?

Sì, assolutamente sono un appassionato a 360 gradi del mondo dello sport, presto scoprirete fino a dove si spinge la mia visione…

Come nasce la tua collaborazione con Heysimo?

Heysimo è un personaggio importante della scena milanese, è dietro le quinte di progetti nazionali importantissimi, non è stato facile avvicinarlo all’inizio, poi una volta sui social abbiamo iniziato a parlare di motori… da lì abbiamo scoperto di avere tantissime cose in comune, tra cui la voglia di scrivere e produrre Musica insieme.

Potremo ascoltati dal vivo prossimamente?

Sì, è per questo che invito i lettori a seguirmi sulle mie pagine social, su cui potete trovarmi come @disc_r3to, per rimanere aggiornati su tutte le date future!