Intervista: Stasera che mi metto” è il nuovo singolo di Rossella Zitiello

Diamo il benvenuto a Rossella Zitiello, nostra ospite oggi per questa intervista. Dal 18 giugno è online il nuovo singolo “Stasera che mi metto”. Ci vuoi raccontare cosa vuoi comunicare con questo brano e come nasce?

Stasera che mi metto nasce in un periodo dove anche un semplice abbraccio mancava ad ognuno di noi… i social ci hanno avvicinato tanto, ci fanno sentire vicino a chi è lontano, vicino ai nostri idoli, in ogni parte del mondo, ma nulla a mio avviso può sostituire quell’emozione che si prova prima di un’appuntamento, le farfalle nello stomaco, l’ansia di non sapere cosa indossare per essere perfetti. Tutte quelle cose che rendono tutto reale.

Se dovessi descrivere il brano con un solo aggettivo, quale sarebbe e perché?

Sincero…perché ammettiamolo , sia donne che la uomini ci poniamo questa domanda… stasera che mi metto?

Questo è solo il primo di una nuova serie di singoli. Ci puoi anticipare qualcosa in merito?

 È il primo di una serie, saranno tutti molto freschi su temi attuali

Un passo importante della tua carriera è stato il Festival di Castrocaro. Come sei cambiata, se sei cambiata, musicalmente da allora e cosa ricordi in particolare di quell’evento?

È stata la prima esperienza che mi ha affacciato alla mondo della musica professionale. Ero la più piccola quell’anno in gara e li ho capito al 100% che nella vita avrei voluto fare la cantante

Come sempre lasciamo l’ultimo spazio alla nostra ospite. Puoi lanciare ora il tuo messaggio o rispondere alla domanda che avresti voluto ma non ti è stata fatta!

Sono una ragazza che dall’età di tre anni vive di musica… spero che con stasera che mi metto ed i miei prossimi singoli di riuscire a trasmetterci un po’ di freschezza, spensieratezza e tanta voglia di ballare. Vi aspetto suoi miei profili social per tutte le novità e per conoscermi meglio.

A presto