Il giovane rapper di Vimercate FEEL K ha recentemente presentato“IN BILICO”, il suo ultimo singolo, pubblicato per Dirty Love Music.
Abbiamo avuto il piacere di farci due chiacchere, in cui ci ha raccontato la sua musica e la sua visione artistica.
Ciao FEEL K, benvenuto su Fuori La Scatola Webzine,
- È uscito da poco, “IN BILICO”, il tuo ultimo singolo. Il pezzo è molto autobiografico, ci racconti in poche righe il tuo percorso artistico fino ad oggi?
Mi sono avvicinato al rap fin da piccolo ascoltando qualche disco che mi passavano i miei cugini, poi attorno ai 12 anni ho cominciato col freestyle e subito dopo a provare a scrivere testi.
- Il tuo stile è decisamente inconfondibile e chiaro, quali sono i tuoi riferimenti nel mondo della musica?
Sicuramente nomi grossi che hanno accompagnato tutto il mio coinvolgimento nel mondo del rap, come 50cent e 2Pac. Più recenti Future e Lil Baby.
- Ti ricordi un episodio in particolare nella tua vita che ti ha dato la spinta per iniziare a fare musica? O è stato una consapevolezza maturata negli anni?
Un giorno mi sono chiesto “ma se mi piace così tanto, perché non provare a farla oltre che ascoltarla?” Da lì cominciai a scrivere i primi testi associando un po’ di improvvisazione data dal freestyle.
- Come ti approcci alla scrittura generalmente? E quali sono le principali fonti di ispirazione nella tua poetica?
Mi ispira un po’ tutto, principalmente esperienze personali, o di chi mi sta accanto. Tendo sempre a raccontare qualcosa ma intervallando con qualche punchline. Mi piace portare del contenuto.
- Sei ancora giovanissimo, ma come ti vedi tra 10 anni?
Sicuramente col microfono in mano.
Grazie del tuo tempo e a presto!