Intervista agli Atwood: la band milanese ci racconta le nuove live session

Diamo il benvenuto qui su Fuori La Scatola agli Atwood, protagonisti di questa nuova intervista.

Benvenuti ragazzi! Intanto vi chiediamo: come state? Sappiamo che è un periodo di grande lavoro per voi ma anche di soddisfazioni tra talent show ed open act

Ciao raga, per noi alla grande! Sta andando benone, abbiamo molto su cui lavorare e contenuti fighissimi in arrivo. Siamo gasati 😉

Stanno uscendo sul vostro canale YouTube le Live Session dei brani del vostro Ep “Parallel Lines”. Il primo è stato “Better Now”. C’è un motivo in particolare sul perché proprio questo pezzo ha aperto le pubblicazioni?

Abbiamo deciso di aprire le danze con “Better Now” perché è stata l’unica traccia dell’EP a non uscire come singolo, e quindi ci è sembrato giusto darle questa responsabilità! E’ una traccia a cui teniamo molto.

7 nuovi video ma i brani dell’Ep sono 6. Ci sarà una sorpresa! Piccolo spoilerino? 

Possiamo solo dire: tenete sotto controllo i nostri social perché sarà qualcosa di molto fico. Purtroppo non si può spoilerare nulla!!

Parliamo di voi: raccontare ai vostri lettori come nasce il vostro progetto musicale.

Gli Atwood nascono a fine 2017 quando Alice conosce Daniele su Facebook (quando ancora Musicisti di Milano era in voga). Abbiamo iniziato con cover varie giusto per prendere un po’ di confidenza, poi siamo passati alla scrittura di inediti e da lì non ci siamo più fermati. La direzione era post-hardcore, entrambi veniamo da rock e metal quindi ci siamo trovati subito.

Siamo in chiusura. Come ultima cosa siamo curiosi di sapere se ci sono in vista nuove pubblicazioni inedite in questo 2023 e magari già qualche data per potervi venire a vedere!

Abbiamo in programma un singolo sicuramente, e per quanto riguarda le date stiamo lavorando a un bel set di live per la primavera-estate. Vi terremo aggiornati!

Continuiamo a seguire gli Atwood su:

Instagram: https://www.instagram.com/atwoodband

Facebook: https://www.facebook.com/weareatwood 

Twitter: https://twitter.com/atwoodband 

Multilink: https://linktr.ee/atwood
Spotify: https://spoti.fi/41qH3u6