Intervista: a tu per tu con Tuasorellaminore, il suo nuovo singolo è ‘Geisha’

Bentornata Tuasorellaminore su Fuori La Scatola per questa nuova intervista! Nel tuo nuovo singolo “Geisha” parli di lasciarsi alle spalle una storia d’amore in cui ti sentivi sminuita. Puoi condividere con noi quale sia stata l’ispirazione dietro questa canzone e come hai affrontato il tema della rivalsa?

Si, mi sentivo invisibile. È una cosa che mi fa soffrire molto in realtà ancora oggi, però avere la forza di chiudere e anche riderci su certi drammi che davvero creano degli squarci nel letto è un modo per diventare padroni di noi stessi. 

Hai menzionato il concetto di “schiavo-padrone” all’interno dei rapporti sentimentali. Qual è il tuo punto di vista sull’importanza dell’uguaglianza e del rispetto reciproco in una relazione amorosa?

L’uguaglianza e’ un po’ un’ utopia. Anche nei rapporti, purtroppo, c’è sempre qualcuno dei due non dico che ami di più dell’altro, ma che farebbe di più. Però l’equilibrio tra queste cose si può creare ed è importante saperci arrivare.


Se dovessi fare un punto della tua carriera musicale, “Geisha” che punto rappresenta?

Geisha rappresenta il momento in cui ho deciso che qualcosa deve cambiare. Coincide con la decisione di iniziare un percorso psicologico, di dare un taglio netto ai miei capelli e a tante altre co

Stai pubblicando spesso e ottieni sempre un ottimo riscontro. Qual’è il segreto di Tuasorellaminore?

Grazie, pubblico spesso perché ho bisogno di esprimermi, il riscontro è relativo. Nel senso che per me la cosa che conta è fare bene le cose e portare avanti questo progetto, evolvendomi e crescendo insieme a lui, costi quel che costi.

Cosa ci aspetta dall’estate di Tuasorellaminore?

Delle versioni acustiche di tutti i miei brani + un’anteprima✨ quindi ovviamente dei live e delle collaborazioni super belle!!!

Come sempre lasciamo l’ultimo spazio dell’intervista al nostro ospite. Puoi ora lanciare un tuo messaggio o rispondere alla domanda che avresti voluto ma non ti è stata fatta!

Grazie come sempre per il supporto! Queen di voi stessi sempre 😂❤️

SEGUI TUASORELLAMINORE

INSTAGRAM

SPOTIFY