Diamo il benvenuto a Sofi Bonde, protagonista di questa intervista. Da poco è uscito il tuo nuovo singolo “On Fire”. Come nasce questo pezzo?
Volevo scrivere qualcosa che facesse sorridere la gente e alzarsi a ballare… dimenticarsi della pandemia che tutti stiamo affrontando in questo momento nel mondo.
Il videoclip del brano è ispirato agli anni ’50. Ti rivedi in qualche modo in quegli anni?
Molto. Allo stesso tempo, essendo una donna, penso che sia meglio vivere nel 2020 perché io sono e sono sempre stata il capo di me stessa.
Ci saranno altri singoli in questo 2021. Puoi anticiparci qualcosa?
Il prossimo singolo si chiamerà “Inside Out”. Stesso stile anni ’50 che incontra quello di oggi…
Hai lavorato in ambiti molto importanti. Ce n’è uno che credi ti abbia fatto crescere più degli altri o almeno uno che porti nel cuore in particolar modo?
Penso che si cresca tanto quando attraversi dei grandi cambiamenti, a prescindere dal tipo di campo nel quale lavori.
Come sempre lasciamo l’ultimo spazio alla nostra ospite. Puoi ora lanciare un tuo messaggio o rispondere alla domanda che avresti voluto ma non ti è stata fatta!
Segui il tuo percorso con resistenza. Vai dove il tuo cuore vuole cantare. Segui la tua strada nella vita e prova a parlare e pensare di più a quello che vuoi e a quello che hai e di cui sei felice. Ricordati che quello su cui ti focalizzi cresce!