Intervista a Shadouone: è online la sua “anti hit” Estate Maledetta

Diamo il benvenuto a Shadouone, protagonista della nostra intervista di oggi. E’ da poco uscita la tua nuova canzone “Estate Maledetta”. Perché la definisci la “non hit estiva” o anche “l’antagonista delle hit estive”?

Ciao! Mi piaceva l’idea di fare un pezzo estivo al contrario un’atmosfera tutt’altro che allegra e

spensierata

Come è nata questa canzone?

Guarda ho passato tante estati (e non solo) depresse come tante altre persone del resto bisogna anche vedere l’altro lato della medaglia c’era bisogno di un pezzo così

Prossimamente uscirà anche il videoclip. Ci puoi anticipare già qualcosa?

Siamo andati al mare a girare, era d’obbligo! Con le vertigini sulla scogliera top

Parliamo un attimo di te. Un cambio di look che ti ha portato dal “trasformare un paio di occhiali in una vera e propria maschera. Ci dobbiamo aspettare anche tanto altro in futuro?

Si non mi sono piaciuti gli occhiali quando ho capito che erano visti come un accessorio di bellezza io non voglio mostrare niente di me non è importante, voglio dire delle cose e basta, il mio personaggio si avvicina di più a qualcosa di non reale. Beh ti posso spoilerare che Shadouone diventerà anche un fumetto! Quindi seguitemi 😉

Come sempre lasciamo l’ultimo spazio alla nostra ospite. Puoi ora lanciare il tuo messaggio o rispondere alla domanda che non ti è stata fatta ma che avresti voluto!

Raga i momenti bui non durano per sempre la vita è una ruota a volte sei al top altre volte un flop.

Non mollate mai.

Grazie e alla prossima!