Serena Matú è la protagonista di questa nostra nuova intervista Fuori la Scatola. Innanzitutto ti diamo un grande benvenuto Serena! Partiamo con una domanda secca: come sta andando il tuo nuovo tour estivo?
Ciao sta andando alla Grande , stiamo gia avendo nuovi ingaggi per il periodo invernale e la cosa ci rende davvero molto felice.stiamo viaggiando conoscendo tanta bella gente e vedendo posti nuovi.
Qual è l’aspetto che ti piace di più dei live?
Quando sei in live dimentichi i problemi
Parliamo ora del tuo singolo “Io sto bene”. Racconta pure ai nostri lettori come nasce questo pezzo, e quel è il messaggio al suo interno?
“Io sto bene” è un viaggio nella magia della natura: un perdersi per poi ritrovarsi dentro quella parte di noi che solo di rado riusciamo a cogliere, perché troppo distratti da una realtà a volte illusoria e bugiarda. Natura e arte sono gli elementi adatti per sperimentare potenti ed uniche sensazioni di energia quando invece, nella società odierna, rischiamo di vivere lontani da questo. Se ognuno di noi si soffermasse a guardare con più attenzione il mondo che ci circonda, ci si renderebbe conto di quanto la natura possa essere di vitale ispirazione, tramite la sua energia e le sue vibrazioni. Vibrazioni che, se accolte profondamente, riescono a sprigionare la nostra essenza più vera e autentica, creando il legame tra artista e natura.
Nel videoclip sembri davvero spensierata e a tuo agio…ma noi vogliamo essere “cattivelli” ed andare controcorrente. C’è stato un momento di difficoltà durante le riprese in cui avete trovate alcune difficoltà? Dacci qualche piccolo scoop del dietro le quinte…
hauahuah 😀 il video è stato fatto veramente come un gioco senza pensarci troppo, la difficoltà più che nelle riprese è stata nel montaggio dove abbiamo passato diverse notti in bianco per capire come far coincidere le cose.
Come sempre lasciamo l’ultimo spazio dell’intervista al nostro ospite. Puoi ora lanciare un tuo messaggio o rispondere alla domanda che avresti voluto ma non ti è stata fatta!
Stiamo lavorando alle riprese del nuovo singolo “ Tutto uguale” estratto dal nuovo disco “Siamo sotto al cielo” il 29 settembre daremo via alle riprese in collaborazione Simone Serafini videomaker. presto fuori le date del tour invernale.
Ps ricordo la data di chiusura al tour estivo si terrà il 15 Ottobre al Teatro delle sedie di Roma. ciaooooooo

CONTATTI
- Spotify https://open.spotify.com/track/0F1lsQw8mxIMB3AR6Z1MuP?si=68aa720199a842f6
- Instagram https://www.instagram.com/serenamatu
- YouTube https://www.youtube.com/c/SerenaMatùofficial
- Facebook https://www.facebook.com/SerenaMatuMusic
Contatti Serena MaTù:
- Serena MaTù serenamatu@gmail.com
Booking stokabooking@gmail.com