Intervista a Moeh per il suo nuovo “saziante” singolo ‘Tu/Così Forte’

Benvenuto MOEH su Fuori La Scatola! Siamo felici di poter parlare con te di questo tuo nuovo brano “Tu/Così Forte”. Ascoltandolo è evidente che il testo sia pieno di immagini evocative e ricordi nostalgici. Potresti raccontarci qualcosa in più sull’ispirazione dietro questa canzone?

Mi sono lasciato trascinare dal mood del brano , questo stile Lofi hip hop è la mia comfort zone per poter esprimermi al meglio. Mi piace tanto descrivere a mio modo immagini e sensazioni che proviamo un po’ tutti.  Guidato ,appunto ,dalle immagini che sentivo ho iniziato a scrivere immaginandomi in un lungo viaggio ed avrei voluto non fermarmi mai.

Fatti fare un complimento. La canzone è magnetica! Qual è il segreto di questa riuscita?

Grazie :’) 

Credo Semplicemente che siano emozioni e situazioni che viviamo tutti raccontate e vissute dai miei occhi. Rivedersi nei brani credo sia il primo collante tra chi ascolta e chi compone. 

Riprendendo la domanda precedente: se tu fossi un nuovo ascoltatore di Moeh, quale complimento gli faresti riguardo questa canzone?

Ciao Moeh Molto figo sto brano hahahah , sono riuscito ad entrare nel tuo mondo attraverso la tua scrittura. Ho preso il treno con te e mi sono ritrovato coccolato dalla luna. 

Grazie a te ora ho un nuovo pezzo da dedicare 🙂

E se ti chiedessi un solo aggettivo per descrivere il nuovo singolo, quale sarebbe e perché?

Saziante. 

Perché è un pasto completo , ricco di tanta roba, tante parole , tante immagini. È un pasto da fare in solitudine o un invito a cena per 2.

“Tu/Così Forte” avrà un suo seguito in musica? O i prossimi singoli tratteranno di altro? Vai con qualche spoilerino…

Tutti i brani che scrivo credo siano legati da un filo conduttore che è la mia malinconia il mio modo astratto di scrivere , il mio essere “dannato” , ma è tutto fatto in modo inconscio. 

Ogni canzone è a se , scrivo senza pensarci su, quando parte il cuore lo seguo. L’unico spoiler che posso darti è che ho altre immagini da farvi vivere ecco 😉

Come nostro solito lasciamo l’ultimo spazio dell’intervista al nostro ospite. Puoi ora lanciare un tuo messaggio o rispondere alla domanda che avresti voluto ma non ho ti è stata fatta!

Grazie a Fuori La Scatola per questa opportunità che mi avete dato di potermi raccontare al vostro pubblico. 

Ascoltate Tu / Così Forte su tutte le piattaforme , seguitemi sui social e scrivetemi tutte le sensazioni e vibes che il brano vi da. Mangiatelo e fatelo vostro.

Arriveranno altri brani , altre immagini da dipingere del mio mondo ed è l’unico modo che ho di vivere e di esprimermi,  Ognuno di noi dovrebbe trovare la propria dimensione per poter dire la sua in questo mondo che a volte ci schiaccia, il mio linguaggio è questo , portatemi con voi nelle vostre cuffie. 

Emozionatevi sempre, soprattuto con la luna. Ciao 💔

SEGUI MOEH

INSTAGRAM

TIKTOK

YOUTUBE