Diamo il benvenuto a Grace, protagonista della nostra nuova intervista su Fuori La Scatola. “Tasto Replay” parla della possibilità di rivivere il passato con la consapevolezza di oggi. Cosa ti ha spinto a esplorare questo tema e come pensi che possa risuonare con il tuo pubblico?
Ciao a tutti! Sicuramente la spinta maggiore è stato una situazione di dolore profonda che mi ha permesso sia di crescere molto che dall’altro di esplorarmi a fondo in ogni mia insicurezza. Credo che il passato formi e plasmi il presente, alle volte vorrei avere un Tasto premerlo per rivivere determinate situazioni magari cambiando qualcosina…
Sarebbe bellissimo!
Il tuo nuovo singolo è una combinazione di suoni dance e testi molto personali e toccanti. Come sei riuscita a bilanciare questi elementi contrastanti nella creazione del brano?
Come ogni mio brano è nata anche questa piano e voce, poi in studio l’abbiamo lavorata con Andrea Castelli, produttore con la quale collabora da anni, volendo dare un tocco sicuramente di freschezza e voglia di rivendicare il passato, credo che il risultato sia un piacevole miscuglio
Ci riassumi il brano con 3 aggettivi?
Assolutamente!
Personale, ballabile e nostalgica
I versi iniziali della canzone sono molto intensi e evocativi. Qual è stata la tua ispirazione per scrivere queste parole così potenti e quali emozioni speri di evocare negli ascoltatori?
Sicuramente emozioni che ho provato in prima persona. Una storia d’amore bellissima che mi ha cambiato nel profondo.
Come ogni mio testo c’è molto verità di emozioni e sentimenti che ho vissuto in prima persona. Credo che la verità ripaghi sempre!
“Peggiore Mostro” ha avuto un enorme successo nelle playlist editoriali di Spotify Italia. Come pensi che “Tasto Replay” si differenzi dal tuo precedente lavoro e cosa ti aspetti da questa nuova release?
Mi aspetto in primis che la gente comprenda poi mi auguro che si riconosca nella mia verità che magari non è poi così distante dalla loro
Lasciamo l’ ultimo spazio dell’ intervista al nostro ospite. Puoi ora lanciare un tuo messaggio o rispondere alla domanda che avresti voluto ma non ti è stata fatta!
Ora come ora mi viene solo in mente, sei felice, risponderei di sì! Ma ho tanta voglia di continuare ad esserlo quindi mi impegnerò al massimo per riuscirci
CONTATTI