Intervista a GOOFFFFi: il nuovo singolo M.I.T.B. e lo sguardo ad un 2023 ricco di pubblicazioni

Diamo il benvenuto a GOOFFFFi, protagonista della nostra intervista fuori la scatola. Ci parlerà del suo nuovo singolo M.I.T.B., un lavoro dal testo abbastanza crudo e diretto. Benvenuto! La partecipazione di Timber La Primicia era un’idea precedente al brano o è arrivata in corso d’opera?

L’idea di coinvolgerlo nasce con il pezzo. Timber è uno degli artisti più forti che abbiamo in zona, musicalmente è sempre attivo con singoli, dischi e strofe. Da tanto parlavamo di fare qualcosa assieme, e questo mi sembrava il brano giusto. 

Ci racconti come è nata l’amicizia e quindi anche la collaborazione con Lil Thug?

Ci siamo ritrovati casualmente in studio per il disco di Pakog, in cui sono presente con una strofa, in un brano prodotto da Vales. Lavorando insieme è nata una forte amicizia che va all’infuori del lavoro. Abbiamo gli stesso gusti, gli stessi ascolti e lo stesso obiettivo.  Abbiamo entrambi un attenzione maniacale ai dettagli, lavoriamo per far si che quello che esca sia il miglior risultato possibile.

Ale è un fratello, una persona vera, ne conosco pochi cosi.

Negli anni passati hai collaborato con grandi nomi della scena, come Mondomarcio e Tormento. Con chi altro vorresti collaborare?

Non c’è un nome in particolare. Io e Lil Thug siamo concentrati a fare il nostro, e a farlo bene, poi se prorpio deve succedere, saranno gli altri a venire da noi.

Sappiamo che ci saranno altri lavori in questo 2023. Ci puoi anticipare qualcosa?

Non sono molto a favore degli spoiler. Ti posso dire che a Gennaio abbiamo programmato le uscite fino a Novembre 2023. Presto uscirà un brano di Vales in cui sono ospite con un feat, e da li a poco un altro mio singolo. Con Valerio ho già collaborato in “Tru Lov” e “Scusa/Agosto”, sia lui che Pakog saranno presenti in una mia release di quest’anno. Non poteva essere altrimenti.

Il resto è tutta una sorpresa 

Come sempre lasciamo l’ultimo spazio dell’intervista al nostro ospite. Puoi ora lanciare un tuo messaggio o rispondere alla domanda che avresti voluto ma non ti è stata fatta!

Ti ringrazio innanzitutto per lo spazio, che dire…se vi va aiutateci a far girare M.I.T.B, l’ultimo singolo uscito, taggateci nelle stories, condividetelo con gli amici, e dateci una mano a farlo crescere. Come detto quest’anno ci saranno numerose pubblicazioni, quindi se ne avete piacere seguiteci sui social e diteci la vostra. 

Un abbraccio, e a presto.

SEGUI GOOFFFFi

INSTAGRAM

SPOTIFY

YOUTUBE