- Siamo su Fuori la scatola, benvenuto Francesco! Come va? Ci racconti com’è nato il tuo progetto musicale?
“Buongiorno! Tutto bene Grazie!
Il mio progetto musicale nasce da più di 15 fa, quando decisi di lavorare al mio primo disco per sperimentare un po’ questo bellissimo mondo della musica, più che realizzare un prodotto vendibile sul mercato ho voluto realizzare una sfida per realizzare quello che poteva essere un sogno! “
- Da poco è uscito il tuo nuovo singolo “Rocky Balboa”, cosa ci dici a riguardo? Quando hai scritto il pezzo e cosa vuoi comunicare con il brano?
“Il pezzo l’ho scritto circa 2 anni fa, il lavoro di questo singolo è stato molto rallentato per via della pandemia ed è per questo motivo che ci misi così tanto a portarlo avanti..
La comunicazione di questo brano é evidente..
Rocky ha sempre spinto la gente a non mollare davanti agli ostacoli della vita e che se vuoi ottenere qualcosa devi combattere, rialzandoti dopo ogni caduta!
Nessuno ti regala nulla, sei in guerra col mondo, sei senza forze ma credi fortemente in qualcosa e la vita riserva sempre delle dure prove ma se riesci a resistere ai colpi avrai già vinto! “
- Quali sono gli artisti che ascolti di più ultimamente?
” Sinceramente non ascolto artisti specifici, ascolto ciò che mi piace della musica italiana “
- Cosa vuoi trasmettere con la tua musica?
” Voglio trasmettere emozioni che tutti noi ogni giorno sentiamo di provare..
racconto dell’amore e delle sue varie sfaccettature, racconto della vita dando dei consigli”
- Hai altri pezzi pronti che vorresti pubblicare a breve?
“Ho sempre diverse idee quando si parla di lavorare su un prossimo brano, ma fino all’ultimo non so nulla, agisco di istinto, mi baso su cosa mi prende in quel momento per poi lavorarci.”