Intervista a Calico Jack: ‘Don’t mind’ invita a guardarsi dentro e a valorizzare la propria persona”.

Siamo con Calico Jack, nostro ospite di oggi per parlarci del suo nuovo singolo ‘Don’t mind’. Benvenuto! Questo è il tuo primo singolo solistico. Quali sono le tue sensazioni?

Qui è Calico Jack! Innanzitutto ringrazio Fuorilascatola per l’invito ad espormi. Le sensazioni sono positive. Ho scritto tanti pezzi da solista ma non ho mai avuto l’occasione di poterli far emergere nella giusta maniera. Oggi posso dire di aver cominciato un percorso che è solo agli esordi.

Ti ricordi il momento esatto in cui hai avuto l’idea di questa canzone? C’è molto della tua vita dentro

Questa canzone è nata in un periodo di una crisi esistenziale personale in cui le certezze che avevo si sono frantumate in pochissimo tempo. È una canzone di rivincita nei confronti di se stessi, questa canzone invita a guardarsi dentro e a valorizzare la propria persona.

Come si fa a sfuggire ai tentacoli della vita?

Per sfuggire ai “tentacoli della vita” bisogna perdonarsi e accettare tutto quello che è stato fatto. Penso che la vita sia una continua crescita in cui non si finisce mai di migliorare.

Ci dici i tre aggettivi che rappresentano maggiormente il brano?

Fiducioso, determinato, ma soprattutto positivo.

Siamo molto selettivi e a volte “duri” nel giudicare i pezzi rap, ma dobbiamo dire che la tua canzone ci è piaciuta molto. Ci saranno altri lavori in questo 2023?

Io ed Egiuann stiamo già lavorando per l’uscita di nuove canzoni, in cui saranno presenti altre collaborazioni che considero molto valide. Vedo un 2023 pieno di soddisfazioni.

Come sempre lasciamo l’ultimo spazio dell’intervista al nostro ospite. Puoi ora lanciare un tuo messaggio o rispondere alla domanda che avresti voluto ma non ti è stata fatta!

Vorrei semplicemente ringraziare tutte le persone che mi hanno incoraggiato e soprattutto chi ha cercato di buttarmi giù, perché senza i secondi non avrei mai avuto questa forza di rialzarmi! Spero di essere di ispirazione per altri ragazzi che provano od hanno provato le mie stesse sensazioni.

Un saluto agli amici di Fuorilascatola, rimanete sintonizzati! Big U

CONTATTI

INSTAGRAM

MAIL EGIUANN: Egiuannbeats@gmail.com