Intervista a Bartowski per il nuovo singolo ‘Stronza’: “spero che lei non abbia capito…”

Siamo con Bartowski per questa nuova intervista Fuori la Scatola. Benvenuto Marco! ‘Stronza’ è il tuo ultimo singolo. Per iniziare ti chiediamo…la ‘Stronza’ della canzone sá che è dedicata a lei? O almeno, sá di essere stronza?

La “STRONZA” della canzone sicuramente sa di esserlo, spero però che non abbia capito che la canzone parla di lei.


Tu invece ti ritieni una persona impulsiva?

Io di sicuro sono impulsivo però cerco spesso di non darlo a vedere, penso che la maggior parte delle volte non sia un pregio. 

Se c’è stata, qual è stata la tua più grande sfida nella scrittura di “Stronza”?

La mia più grande sfida in STRONZA, ma anche in tutte le altre canzoni è scrivere la seconda strofa: non so perchè ma mi viene sempre difficile. 

Quali sono le tue influenze musicali meno ovvie? Mi spiego: ascolti musica che non c’entra nulla con il tuo stile o che nessuno immaginerebbe?

Bella domanda! Sì io ascolto moltissima musica diversa e soprattutto anche molta musica che non c’entra niente con quello che faccio. 

Molto Rock, Hard Rock, anche cosettine più spinte come gli Slipknot!

Quali sono i tuoi progetti futuri per la musica? Ci sono collaborazioni o nuovi progetti che stai lavorando?

Per il futuro sto continuando a scrivere e finire i miei singoli sperando di poter uscire a breve con qualcosa di più completo come un’EP, sarebbbe bello. 

Come sempre lasciamo l’ultimo spazio dell’intervista al nostro ospite. Puoi ora lanciare un tuo messaggio o rispondere alla domanda che avresti voluto ma non ti è stata fatta!
Beh vi ringrazio per l’intervista e voglio ricordare a chi la sta leggendo che io sono Bartowski ed è uscita “STRONZA”, la mia nuova canzone! 

Quindi andatela ad ascoltare!!!

CONTATTI

INSTAGRAM

SPOTIFY