Interivsta ad Haidil: “il nuovo singolo ‘Mi presento’ è l’inizio di un nuovo progetto”

Benvenuta Haidil su Fuori La Scatola. Oggi sei la protagonisti delle nostra intervista per presentarci il tuo nuovo singolo ” Mi presento”. Hai dichiarato che questo pezzo apre un nuovo ciclo, un nuovo progetto nella tua musica. Ci racconti com’è è nato questo progetto?

La nascita di questo progetto è semplicemente il modo in cui la me di oggi vive, vede e affronta la vita.

“Mi Presento” è essere un brano molto personale e introspettivo. Puoi condividere con noi cosa ti ha ispirato a scriverlo e come hai scelto di raccontare la tua storia attraverso questa canzone?

Mi presento racchiude tutto ciò che sono e che non riesco a dire parlando. Perché io non sempre riesco ad esprimermi chiaramente, e quindi ho deciso di affidare la mia storia alla musica.

Torniamo a parlare del progetto. Parli di un progetto ampio che ci permetterà di conoscere meglio chi è Haidil davvero. Puoi darci un’anteprima di ciò che possiamo aspettarci da questo progetto? Ci saranno altri temi importanti che affronterai attraverso la tua musica? Angolo spoilerino…

Sì… le tematiche sono le seguenti: bullismo, insicurezza, indecisione su cosa fare o dire e consapevolezza di essere umani. Invece i sound variano per ogni tematica. Non dico altro… 😅

Quali sono gli Artisti, Italiani ed internazionali, che influenzano maggiormente il tuo modo di fare musica?

I principali, quelli che nonostante la loro storia hanno continuato a sognare e combattere sono: Lady Gaga, Selena Gomez, Tini e Demi Lovato. Prettamente sono tutte donne.

Come sempre lasciamo l’ultimo spazio dell’intervista al nostro ospite. Puoi ora lanciare un tuo messaggio o rispondere alla domanda che avresti voluto ma non ti è stata fatta!

Il mio messaggio è: NON VERGOGNATEVI DI ESSERE VOI STESSI. FIDATEVI, NON NE VALE LA PENA FINGERE. 

SEGUI HAIDIL