Il nuovo singolo di Poti fuori venerdì 2 giugno per Ikigai Studio: Mi Fidavo

Su una dura strumentale trap, Mi Fidavo è il nuovo singolo di Poti: rapper e freestyler classe ‘95 del collettivo Ikigai che, dopo la collaborazione con Duff in Kili d’odio e l’uscita di Rumore, il suo primo singolo, si lascia andare ancora una volta al foglio con le sue barre chirurgiche. 

In uscita il 2 Giugno, Mi fidavo avvinghia i tentacoli sulle visceralità di tecnica e stile. 

“Uno sguardo sull’adolescenza passata in provincia, un momento di rabbia e frustrazione per i torti subiti, la consapevolezza di un ragazzo cresciuto fianco a fianco ad esperienze che, hanno lasciato poco spazio ormai per la fiducia nel prossimo”

Su una produzione rigorosamente Trap, con la T maiuscola, affidata a GRD a.k.a Erdi G, Poti arricchisce la base con la dolcezza delle sue melodie, in netto contrasto con l’amarezza e la schiettezza dei testi.

Mi Fidavo è il passo tachicardico notturno che racconta l’adrenalina, quella spinta necessaria per continuare a spingersi oltre la superficie.

CREDITI

Autori: POTI

Produttori: Gabriele Erdi a.k.a. Erdi G.
Mix&Master: Ikigai Studio 

Poti, al secolo Andrea Potenti è un rapper classe ’95 proveniente da Pomezia. Ogni canzone di Poti è un flusso di coscienza in cui Andrea, un uomo sensibile, da sempre in guerra con sé stesso e con il mondo, riflette sul suo passato, sulle ripercussioni che ha avuto sul suo presente e su come non perdere la fiducia nel futuro, nonostante le brutte esperienze che ognuno di noi vive e ha vissuto.

Ogni brano nasce da freestyle registrati e sviluppati per levigare quello che il puro istinto ha inizialmente tirato fuori. Il risultato è un giro sulle montagne russe: argomenti figli del momento che passano dalla frustrazione per delle vecchie ferite, alla voglia di rivalsa, al puro sfogo musicale, senza tralasciare la parte più romantica di Poti.

Su produzioni Trap con la T maiuscola, affidate a GRD a.k.a Erdi G, Poti arricchisce le basi con la dolcezza delle sue melodie, in netto contrasto con l’amarezza e la schiettezza dei testi.

Dal 2021, Andrea, è parte del collettivo Ikigai Studio, punto di incontro di artisti pometini.

CONTATTI

INSTAGRAM

TIKTOK

SPOTIFY