Gli INVERNICE pubblicano il nuovo singolo “LASCIATI A METÀ”

Gli INVERNICE pubblicano, su tutte le piattaforme digitali, venerdì 14 giugno, “LASCIATI A METÀ”, il loro nuovo singolo, distribuito da Orangle Records.

Dopo l’ultima release, “Pulviscolo”, pubblicata durante lo scorso febbraio, la formazione torinese torna con un coinvolgente inedito dalle tematiche sicklove.

“LASCIATI A METÀ” si presenta come un brano dalle tinte malinconiche che racconta di una relazione sentimentale tormentata. Gli INVERNICE con il loro sound e la loro poetica ispirata  trasportano immediatamente l’ascoltatore nella dimensione della narrazione, trasmettendo una forte carica emozionale e restituendo una forte componente di immedesimazione. 

Sulle sonorità della curatissima produzione, che miscela armoniosamente influenze indie-rock con elementi di musica elettronica, la formazione torinese dà vita ad una release dall’atmosfera nostalgica e dalla forte spinta liberatoria capace di fondere un groove trascinante con le tematiche esistenziali delle liriche.

“LASCIATI A METÀ” è, infine, un’imperdibile occasione di scoprire il talento cristallino degli INVERNICE. Un nuovo tassello del percorso artistico del promettente gruppo torinese che si preannuncia come una interessante proposta nel panorama discografico emergente.