Folk intimista, dream pop e incursioni elettro-dance nel nuovo singolo di Walter Di Bello: “Your rays”

«Racconta di una notte d’amore e metaforicamente la lirica associa sensazioni e atti fisici d’amore a figure naturali ad ambienti immaginari»

Dopo la pubblicazione degli album “The right thing to do” (2017) e “New direction” (2018) e dell’EP “Acoustic soul” (2019), torna sulla scena Walter Di Bello con un brano pop elettronico“Your rays”.
«“Your rays” è un brano scritto quasi un anno fa: doveva far parte del mio terzo album, ma data l’impossibilità di presentarlo dal vivo, data la situazione che stiamo vivendo, ho pensato di farlo uscire come una special track, come un brano “di transizione”».
Musicista e compositore prolifico ed eclettico (attinge a piene mani tanto dal folkdi matrice statunitense quanto dal reggae, passando per l’elettronica e il pop, il soul), con “Your rays” l’autore trasporta l’ascoltatore verso atmosfere ambientali, dilatate, chill, sognanti, per poi variare verso territori dance con l’arrivo della drum machine del ritornello.
“Your rays”, in questo senso, è una summa delle esperienze di Walter Di Bello, che vanno dalla sua carriera solista a quella a fianco dei Vibrazione Positiva, trio in bilico fra atmosfere acustiche, incursioni raggamuffin e melodie sognanti.
Completamente suonato dallo stesso autore, “Your rays” è stato mixato e masterizzato da Edoardo Di Vietri presso l’Haxagonlab Studio di Vallo della Lucania (SA).

“Your rays” su Spotify 
https://open.spotify.com/track/4PFuX9MmWY8Tr8A7UKjxt5?si=dea455defba442c0