Femme pubblica “Non cambierò”: un manifesto irriverente per chi mette sé stesso al primo posto.

Non cambierò” è il nuovo singolo di Femme, uscito l’8 marzo per Tuttomoltofresco.

Irriverente ed ironico, “Non cambierò” racconta la fine di una relazione, giocando sulla figura dell’ex. I riferimenti sono più espliciti che mai (basti vedere la t-shirt indossata dall’artista sulla cover del brano). Carica energica nella voce, attitudine da Rock Star e un tono dichiaratamente sfrontato fanno di questo brano un vero e proprio manifesto.

Per quanto il brano si concentri sul racconto della relazione passata, tra le righe, ma neanche troppo, Femme sottolinea l’importanza di sapersi mettere al primo posto, amandosi e ascoltando i bisogni di cui si necessita davvero. Conoscere sé stessi è il passo fondamentale per capire cosa si vuole e si desidera veramente, senza dover rendere conto a nessuno per ciò che si è. Ogni persona è unica a suo modo e in quanto tale va rispettata.

Spesso i primi a non darsi valore siamo proprio noi, ed è per questo che ci ritroviamo circondati di persone che svalutano la nostra figura. Per quanto può essere dolorosa una rottura, secondo Femme, ironizzare su di essa e prenderla in maniera leggera -che non è sinonimo di superficiale- può aiutare ad affrontare il tutto con più serenità, permettendo così la chiusura di un capitolo e l’apertura di uno completamente nuovo, in cui ad essere protagonisti siamo proprio noi.

Dopo la pubblicazione del suo primo EP “Si legge Fèm“, in cui Femme ci ha mostrato tutta la sua versatilità spaziando tra produzioni House, EDM e ballad pop, “Non cambierò” rappresenta l’ennesima dimostrazione di quanto questa artista sia trasversale e con una sperimentazione che non conosce limite alcuno.

CONTATTI

INSTAGRAM

SPOTIFY

YOUTUBE