Fabio De Vincente feat. ALYOSHA (Olena Topolia), la star Ucraina

“Via dall’Inferno” (“Розбити Вавилон”)

In radio dal 19 gennaio 2024

Un canzone unica nel suo genere data la particolarità del duetto tra una cantautrice ucraina ed un cantautore Italiano in questo preciso momento storico. Un brano intenso e profondo che parla di salvezza in questo periodo di guerra che l’Ucraina e non solo stanno vivendo. 

Ora Fabio De Vincente e ALYOSHA sono a Kiev, nonostante i giornalieri bombardamenti, per la promozione del brano nelle maggiori trasmissioni tv, radio e media nazionali e sono ospiti dei maggiori influencer del paese.

Il brano è nato una notte durante il lock down del 2020 mentre Fabio stava attraversando un periodo difficile della sua vita. L’opera è rimasta nel cassetto fino a gennaio 2023 quando il cantautore ha deciso di contattare ALYOSHA (Olena Topolia), una delle cantanti ucraine più famose e apprezzate nel mondo, per proporle una collaborazione. Dato che la canzone non aveva ritornelli,  ma solo un coro, è stato quello lo spazio in cui si è insediata la creatività di ALYOSHA, la quale ha scritto il testo e la melodia dei ritornelli nella sua lingua madre

CONTATTI / SOCIAL 

Digital store

ALYOSHA (Olena Topolia):
Instagram
Facebook
YouTube

Fabio De Vincente:
Instagram
YouTube
Spotify
TikTok