EMA DOOR pubblica un nuovo inedito “INVERNI”

EMA DOOR pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 15 marzo,“INVERNI”, il suo nuovo singolo.  

A breve distanza dall’ultima release: “Tenerti Con Me”, pubblicata lo scorso 16 febbraio, il talentuoso artista torinese presenta il suo secondo inedito del 2024.

“INVERNI” è un brano che ripercorre il vissuto di EMA DOOR lasciando emergere le mille sfumature del suo mondo interiore e descrivendo il contesto che ha forgiato la sua mentalità. La poetica ispirata dell’artista alterna versi dal taglio introspettivo che raccontano il suo passato, a barre dall’attitudine energica e diretta che puntano i riflettori sul suo presente e sulla sua visione della realtà. 

La curatissima produzione dalle influenze urban e dalla ritmica incalzante, firmata da Joe Vain, si contrappone all’attitudine conscious delle liriche dando vita ad un indovinato gioco di contrasti che esalta la carica interpretativa di EMA DOOR. L’atmosfera immersiva del brano cala, così, l’ascoltatore nella coinvolgente dimensione della narrazione. 

“INVERNI” è, infine, la prova dell’inesauribile vena creativa e della straordinaria versatilità del brillante artista torinese che continua a sorprendere il pubblico con nuove esaltanti release in questo 2024. 

Mix e master del brano sono a cura di Luca Nolgo (Raptus Prod), mentre l’artwork è stato realizzato da Giordano Mattar.