“E’ tutto sbagliato”: ecco il nuovo singolo di Raspa

“È tutto sbagliato” è stata scritta durante un giorno qualsiasi mentre ero a letto, di notte, perché si sa che la notte porta consiglio. In questo caso ha portato un tema sociale abbastanza discusso e di purtroppo di tutti i giorni.

Questa canzone mi è uscita in maniera spontanea , l’avrò scritta in 30 min forse, perché sentivo che tra i miei pensieri c’era qualcosa che mi turbava di questa società odierna e quindi…

“È tutto sbagliato” vuole esprimere l’atteggiamento un po’ ipocrita che hanno gli esseri umani nel giudicare male solo per l’aspetto, la nazionalità o per gli abiti. Questo accade tanto nei confronti degli stranieri che vanno in un paese non loro. Queste persone vengono spesso viste come delinquenti solo perché straniere, sicuramente in molti casi può essere vero ma non bisogna generalizzare. Il paese si lamenta di persone come loro che hanno innegabilmente bisogno di aiuto, l’aiuto spesso non viene dato e poi si lamentano se commettono dei reati, a volte, arrecati solo per poter sopravvivere. Soffocarsi in un ambiente dove non ci sta tanta libertà aumenta la probabilità di fare reati.

Oltre a questo, parlo anche del fatto che ciò che è stato fatto nella vita ormai è passato e non bisogna pentirsene ma migliorare dagli errori, dalle situazioni vissute e riprendere la propria vita in mano.

INSTAGRAM https://www.instagram.com/raspaofficial/ 

YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UCk2puc_sJf9Si5vTKU6y52w 

SPOTIFY  https://open.spotify.com/intl-it/artist/3uOzdkTdzJ45THE7lObbwl?si=04qEP7EVQ9-B5x8JDiN_ew

TIKTOK https://www.tiktok.com/@raspaofficial_ 

PROGETTO OCTAGONSTREETBARS https://www.instagram.com/octagonstreetbars/