Dopo l’uscita dei singoli “FAVOLE” e “Remoti”, il 2024 continua ad essere un anno discograficamente produttivo per l’artista, DJ e producer LIGHT che torna con il nuovo singolo “Lividi” in collaborazione con Nich.
Il brano è una commistione di più generi tra loro: dal pop spensierato al punk rock malinconico, il tutto condito dalle batterie drum & bass che danno movimento e ritmica alla traccia.
“La collaborazione con Nich nasce in realtà da una sintonia nata già un annetto fa, quando ci siamo trovati a suonare residents fianco a fianco in console in un importante club del lago di Garda. Da lì ci siamo beccati più volte in studio dato che avevamo notato che le nostre sonorità erano in qualche modo simili e complementari; Nich mi ha dato l’opportunità di sperimentare un genere su cui lui suona benissimo: la drum & bass” afferma Light riguardo questa nuova collaborazione.
Scritta e composta da Livio Fezzardi e Nicolò Vincenzi – quest’ultimo ne ha curato anche la registrazione – “Lividi” è disponibile in streaming e download su tutte le principali piattaforme a partire da venerdì 19 aprile 2024.
CONTATTI
LIGHT
NICH