COLD BUNNY pubblica il nuovo album “EMOTIONS ISSUES”

COLD BUNNY rilascia il suo ultimo progetto discografico, “EMOTIONS ISSUES”, su tutte le principali piattaforme digitali a partire dal venerdì 31 maggio.

Dopo il successo di “Temporary”, l’artista comasco presenta il suo nuovo lavoro, un album composto da 10 tracce che affrontano temi universali con un taglio introspettivo.

“EMOTIONS ISSUES” è un’esperienza coinvolgente che porta il pubblico nel mondo suggestivo di COLD BUNNY fin dal primo ascolto, grazie alla sua carica emotiva e alla poetica ispirata che mescola lingua italiana e slang inglese, permettendo agli ascoltatori di connettersi profondamente con l’interiorità dell’artista.

Le produzioni dell’album sono principalmente curate da COLD BUNNY, ad eccezione di alcuni brani realizzati da Francesco Brattoli. Nonostante la varietà delle atmosfere, l’album mantiene una coerenza stilistica che riflette la versatilità dell’artista comasco, il quale alterna abilmente metriche serrate a parti più melodiche e distese.

“EMOTIONS ISSUES” rappresenta una nuova e intrigante aggiunta al panorama discografico urbano nazionale, capace di superare le limitazioni di genere e di appagare un vasto pubblico con gusti musicali diversi.

Inoltre, l’uscita di questo album anticipa il prossimo EP di COLD BUNNY, atteso con grande interesse.