“Chi fa da sé fa per tre” il nuovo singolo di Debora Pagano è un messaggio di positività, sound deciso e testo graffiante. Nasce da uno sfogo concreto e letterale dove il titolo diventa un mantra da seguire. Un nuovo viaggio per Debora all’insegna del coraggio“
Il nuovo singolo della cantautrice Debora Pagano esce in anteprima con un pre-order su tutti i digital store il 12 Maggio 2021, mentre la data ufficiale per l’uscita del singolo su tutte le piattaforme è il 26 Maggio 2021.
Questo è il quarto singolo pubblicato dall’artista dal 2019 ad oggi ed è il secondo ad uscire nel 2021 dopo “Negli occhi di un altro”.
A partire da quest’anno dopo un breve periodo di pausa dalle pubblicazioni sceglie di mettersi in gioco con “Chi fa da sé fa per tre” una canzone dal sound molto deciso e che va dritta al punto senza troppi giri di parole. Questo brano segna il suo ingresso nella famiglia di Artist First per quanto riguarda la distribuzione del pezzo. E la sua nota collaborazione con l’etichetta discografica e casa di Produzioni Gotham Dischi.
“Ho scritto questa canzone in un momento in cui mi sono sentita apparentemente abbandonata sul piano lavorativo e musicale, un momento in cui avrei avuto bisogno di una mano e di un aiuto concreto, ma questo non è arrivato… la canzone è quindi nata da uno sfogo concreto e letterale che mi ha portata ad usare il detto che ad oggi diventa il mio mantra: Chi fa da sé fa per tre.
Sono convinta che molte persone potranno trasporre le parole che uso in questa canzone sul proprio vissuto e spero di dare forza a chi a volte pensa di non potercela fare da solo nel raggiungere un grande obiettivo, vorrei trasmettere un messaggio di positività e di forza nel quale soprattutto gli emergenti in ambito musicale possano rispecchiarsi e trarne ispirazione”
“Avere un team che ti supporta e con il quale ti confronti quando punti tutto su una canzone è fondamentale, Gotham Dischi è per me un luogo dove mi sento al sicuro e dove posso esprimermi liberamente avendo sempre un dialogo costruttivo con Andrea e Mario, e adesso aggiungere Artist First a come ulteriore punto fermo mi da ancora di più la certezza di essere sulla strada giusta e di aver fatto le scelte giuste nella vita e nella musica, che del resto è la mia vita” – Debora Pagano