“Bambina” il nuovo singolo di Nonse Disponibile su Youtube dal 29 Dicembre

Il 29 dicembre esce su YouTube il nuovo singolo del rapper palermitano Nonse intitolato “Bambina”. La canzone parla della fine di una storia d’amore a cui il rapper vuole mettere un punto, dedicandola alla persona cara e ringraziandola per il tempo passato insieme. La base utilizzata è una base ritmata per evidenziare l’importanza e il supporto che la persona gli ha dato, permettendogli di superare diverse difficoltà personali ma anche musicali, rendendolo inoltre migliore. La canzone è un omaggio a lei. Il brano è stato registrato presso HomeRec Studio Palermo.

Link YouTube canzone “Bambina”: https://www.youtube.com/watch?v=l4RBHCQoWTs

Canali social:

Instagram : https://www.instagram.com/___nonse/

Facebook : https://www.facebook.com/emanuele.caravello

Biografia

Nonse , all’anagrafe Emanuele Caravello, è un giovane rapper classe ‘98 nato e cresciuto a Palermo. È attivo nella scena rap da circa 5 anni e i suoi ideali di stile e di musica sono i rapper francesi Jul, Gambi e Heuss L’Enfoiré. Non gli piace ostentare o parlare di cose che non sente sue, è introspettivo e ama i pezzi ritmati. Il suo esordio arriva a luglio 2020 quando esce su YouTube il suo primo brano chiamato ” P e r t u t t o i l g i o r n o ” . L’1 agosto pubblica il suo secondo singolo “ P r o m e s s a ” . La canzone parla della voglia di rivalsa, di emergere, di sfondare nel mondo del rap e di lasciare la sua città, Palermo, per un futuro migliore sia per sè che per i suoi cari. Il 30 ottobre esce “ V e r s o L a L u n a ” , canzone scritta da Nonse in collaborazione con supertesti . it e Vittorio Calisti dell’ HomeRec Studio Palermo per dare speranza a tutti coloro che da tempo l’hanno persa, per chiunque è demotivato o afflitto. Il 29 dicembre esce l’ultimo singolo dell’anno 2020 intitolato “Bambina” , un pezzo ritmato che racconta la fine di una relazione e che anticipa un susseguirsi di video ufficiali che usciranno nel 2021.

Ricorda di me come se ti importasse Ricorda di me quando sarai più grande Poteva essere tutto quanto diverso Ma niente sarà come è stato promesso Sapere che non mi vuoi più Sapere che non ci sei più Sapere che non mi vedrai rappare fa male Ma adesso io devo andare Dammi la mano bambina Che senza te non è vita Dammi la mano bambina La notte non è infinita Dammi la mano bambina Che senza te non è vita Dammi la mano bambina La notte non è infinita Si dammi la mano bambina Che senza di te non è più la mia vita Si tienimi stretta la mano bambina Prima che la notte invano finisca.